Scopri in te il seme della proattività e falla crescere rigogliosamente; con lei potrai scolpire la tua salute, la tua mente e la tua anima e capire quanto sia importante la tua esistenza. Il reset proattivo è il progetto più ambizioso che tu possa realizzare. Potrai raggiungere lo scopo ultimo della vita con la conoscenza di te stesso e della realtà che ti circonda costruendo il tuo futuro, di cui l’unico architetto sarai tu.

Accompagnandoci in un cammino di conoscenza di noi stessi e delle leggi che governano la nostra salute, Antonio La Rosa ci offre preziose indicazioni per vivere in modo sano, consapevole e proattivo, dotandoci di strumenti applicabili da chiunque per migliorare noi stessi e la nostra vita. Le basi scientifiche dell’alimentazione sana, l’importanza poco conosciuta e sfruttata delle vitamine e di molti micronutrienti per la cura e prevenzione di molte patologie, il potere dei pensieri, la gestione delle emozioni, le tecniche per la serenità mentale, l’anima e la sua evoluzione, le pratiche per integrare e armonizzare corpo, mente e spirito: questi sono solo alcuni dei temi trattati, spiegati sempre in modo chiaro e accessibile, unendo rigore scientifico, esperienza medica e saggezza universale. L’autore, dai grandi saggi che hanno lasciato orme imperiture su questo pianeta, prende ispirazione per consigliarti su come conquistare le più alte vette coscienziali per la tua anima, preparandoti a guidarla anche nei momenti finali della vita, culmine ma anche inizio per lei di nuove esperienze.

Antonio La Rosa, medico, specialista in Chirurgia Vascolare, Chirurgia Sperimentale e Microchirurgia, della Università di Pavia ha perfezionato la sua formazione scientifica e clinica anche presso centri americani ed europei: Dipartimento di Chirurgia dell’Univer- sità di Washington, Seattle, Washington (1979); Divisione di Chirurgia Vascolare del Good Samaritan Hospital, Cincinnati, Ohio (1984); Divisione di Radiologia Cardiovascolare ed Intervenzionistica, Karl-Franzens, Universitat Graz (1988). Già ricercatore e docente di Chirurgia Vascolare presso l’Università di Pavia (1983), il Prof. La Rosa detiene un brevet- to Europeo, USA ed Australiano inerente alla invenzione di una nuova e personale tecni- ca endovascolare che prende il nome di Endarterectomia Ultrasonica e di un brevetto su una membrana al collagene finalizzati rispettivamente al trattamento delle arteriopatie ostruttive e delle ulcere degli arti inferiori. Applica metodiche personali innovative per il trattamento dell’ischemia critica nel salvataggio degli arti inferiori e delle lesioni dif- ficili. È autore di oltre un centinaio di pubblicazioni scientifiche tutte su argomenti di Chirurgia Vascolare ed edite su riviste e libri a diffusione nazionale ed internazionale. Il suo sito internet: https://www.antoniolarosa.org

Book Store per l’acquisto del libro